Benvenuto, Bruno!

riflessioni acute da e con un esperto di arti marziali e sport da combattimento

Messaggiodi khampa » sab dic 31, 2005 11:10 pm

auguro a tutti un buon 2006, buona salute, felicita, serenita, buoni incontri :oops: , buona riuscita dei gala :wink: , buon divertimento in palestra, tanto sudore, tante soddisfazioni 8) , + amore e - rancore :!:

mi associo anche a quanto scritto sopra da bruno, vorrei aggiungere anche tanti auguri a chi lavora :twisted: e ringraziare i medici, gli infermieri etc. che sono diservizio durante le feste :!:
khampa

informazioni

Messaggiodi bruno ronin » dom gen 08, 2006 6:31 pm

8) ciao a tutti questo mio intervento è dettato da un bisogno....non potrò più "intervenire" sul forum dalla mia postazione di computer :cry: e la mia domanda, visto che sono all'età della pietra come conoscenza(o per meglio dire non conoscenza :shock: :shock: ) della tecnologia è la seguente, potrò continuare in maniera "intinerante" ad intervenire? come un vero "ronin" potrò utilizzare i computer e le relative connessioni che mi verranno offerte?....o interverrò come ospite?..fatemi sapere veramente :oops: comunque il mio nuovo indirizzo mail è il seguente.. yamabushigym@libero.it :twisted: cambia il nome..ma la sostanza è la stessa!!!!!! un abbraccio a Salvatore..NON RIESCO MAI HA "MEMORIZZARE" IL TUO NUMERO!! ho finito di montare i mobili IKEA :wink: :wink: a LELE , grazie per l'ospitalità, per la pasta, per il vino bianco.....e per la possibilità di essere tuo amico :wink: un bacio alla bambina...e ascoltala di più !!!! :evil:
bruno ronin

ringraziamenti

Messaggiodi bruno ronin » mer mar 01, 2006 4:39 pm

:D ciao a tutti sono tornato ...(che balle eh,eh,eh) :wink: non sono ancora riuscito a sistemare le mie "situazioni" 8) e penso che ci voglia del tempo....volevo ringraziare e salutare tutti quelli che erano a Bolzano per il torneo, gli alteti i secondi e tutti quelli che hanno lavorato èer la riuscita del "tutto", grazie a Franz per la "fantasia al potere" senza dei sognatori come te...nessuno avrebbe mai pensato di organizzare allo Sheraton :lol: :lol: grazie, hai due "migranti" trasferiti nelle montagne alto-atesine che mi/ci (Mirko) hanno aiutato a montare il ring...senza attrezzi e senza esperienza.....grazie senza di voi..non avrebbe combattuto nessuno !!!! grazie al metre del ristorante dello Sheraton che ci ha "serviti" un grande vino ..anche se eravamo in jeans e scarpe anti-infortunistiche eh,eh,eh :twisted: grazie a Luca e Salvatore per le imitazioni....e grazie a Massimo per la maglietta... non vedo l'ora che arrivi aprile ..per far vedere che in Italia esistono ottimi atleti che possono competere sui ring internazionali..OSU!!!
PS. Franz metti a posto il ring..ti prego ciao :lol:
bruno ronin

Messaggiodi Ospite » mar mag 23, 2006 1:15 pm

ma ciao nn ho capito il tuo problema ma fai i complimenti a i tuoi genitori per il bel raga che hanno messo al mondo se un giorno avrai fortuna ci conosceremo un bacio virtuale solo per te.... bacio red :!: :wink:
Ospite

Precedente

Torna a RIFLESSIONI...di Bruno Meloni